cod. Q7601
Produttori di ghiaccio con sistema a spruzzo
Maggiori informazioniAltre varianti
Oltre alle varianti qui sopra elencate abbiamo a disposizione numerose alternative per soddisfare ogni richiesta.
Contattaci per ricevere informazioni sulle altre opzioni disponibili.
Ti segnaliamo che, a tua tutela, la merce che ti verrà consegnata al momento del ritiro sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto.
Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).
PRODUTTORE DI GHIACCIO monofase in acciaio inox kg 36/24h - sistema a spruzzo - capacità serbatoio Kg. 11,5 - cubetto pieno (mm.37x35x32h) - raffreddamento ad aria. Fabbricatore di ghiaccio a cubetto pieno con deposito incorporato e grande capacità produttiva, compattezza delle dimensioni per un facile collocamento, design moderno e scocca completamente in acciaio inox. Il sistema a spruzzo produce un cubetto chiaro e trasparente, la forma brevettata garantisce di gustare le bevande fredde per un lungo periodo. Ampia capacità di deposito, comandi frontali accessibili e protetti, con interruttorre on-off e vite di regolazione, facile accesso per la pulizia interna, compresa la vasca interna, cavo di alimentazione elettrica con spina Schuko, scarichi rialzati e possibilità di uscite laterali.
Accedi