PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
PROMO ABBATTITORE a 10 teglie
New
Promo

cod. Q2084-P

PROMO ABBATTITORE a 10 teglie

Abbattitori

Maggiori informazioni

Viene utilizzato il gas naturale R290 per garantire un’efficienza superiore e ridurre notevolmente consumi ed impatto ambientale (GWP=3)

  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Segnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • PROMOZIONE SPECIALE FINO AL 30.09.2022: DIRETTAMENTE DA NOI AVRAI CONSEGNA*, POSIZIONAMENTO E PROVE DI FUNZIONAMENTO, PREZZO SPECIALE, SMALTIMENTO IMBALLI,  ABBATTITORE SUPERACCESSORIATO, 1 ORA DI CORSO ON-LINE**, TUTTO INCLUSO NEL PREZZO. 

    * Al fine di garantire la corretta movimentazione e l’idoneo posizionamento dei prodotti acquistati, eventuali limitazioni al traffico e/o impedimenti al normale accesso alle strutture di consegna e posizionamento del bene vanno preventivamente segnalate dal Cliente, onde evitare ritardi o addebiti suppletivi.

    ** Istruzioni e consigli d'uso per operatori aventi nozioni di base già acquisite su abbattimento-surgelazione.

    ABBATTI I COSTI DI GESTIONE DEL TUO LABORATORIO! CON UN NUOVO ABBATTITORE 4.0 DI ULTIMA GENERAZIONE A 10 TEGLIE QUCINO DIMEZZI I TEMPI ED I CONSUMI. ADATTO ANCHE A CHI FA DELIVERY, CATERING E COTTURE IN SOTTOVUOTO.

    In termini di risparmio nei consumi e nei costi di energia, a parità di rendimento si può per es. arrivare al 30% in meno rispetto a modelli prodotti da oltre 7/8 anni, quasi sempre con alimentazione trifase con gas refrigeranti ormai fuori produzione e non ecologici, versioni economiche e/o con gas refrigerante di vecchia concezione. L'abbattitore monofase da soli 1,9 kw è inoltre molto efficace anche per attenuare i picchi di lavoro e negli impianti dotati di sistema di ottimizzazione dei consumi. Inoltre, essendo utilizzati due impianti di refrigerazione distinti, quando è terminato il ciclo di abbattimento/surgelazione e si va in mantenimento, questi si azionano in maniera alternata, di fatto consumando solo 0,9 Kw/h, per ulteriore risparmio di energia! Oltre alle agevolazioni fiscali Industria 4.0, con il controllo remoto per la telegestione-teleassistenza si possono inoltre evitare, in caso di guasto, notevoli sprechi di materie prime e prodotto. 

    ABBATTITORE in acciaio inox +70°-18°C. trifase a 10 teglie GN 1/1 oppure EN cm. 60x40 senza sostituzione delle cremagliere interne. Capacità 35 kg. abbattimento/24 kg. surgelazione. Controllo remoto avanzato (abbonamento permanente). Porta con maniglia inox. Display con programmazione a risparmio energetico (classe energetica C) e controllo digitale touch. Dotazione standard: n.1 griglia GN 1\1, n. 1 griglia EN cm.60x40, n. 1 bacinella per raccolta liquidi scaricati dalla piletta posta sul fondo della macchina, n. 1 sonda spillone non riscaldata.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete