PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
PROMO ARMADIO FRIGO 700 LT. TN con generatore di ozono
New

cod. Q2062-P

PROMO ARMADIO FRIGO 700 LT. TN con generatore di ozono

Armadi frigo

Maggiori informazioni

Viene utilizzato il gas naturale R290 per garantire un’efficienza superiore e ridurre notevolmente consumi ed impatto ambientale (GWP=3)

  • Servizi Raccomandati
  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • PROVA I NOSTRI SERVIZI !!! PROMOZIONE SPECIALE FINO AL 31.03.2021: DIRETTAMENTE DA NOI AVRAI CONSEGNA*, POSIZIONAMENTO, SPELLICOLATURA ED ISTRUZIONI D'USO, SMALTIMENTO IMBALLI, ARMADIO FRIGO CON OZONO AL PREZZO DELLO STANDARD, TUTTO INCLUSO NEL PREZZO!!

    CONSERVARE IN SICUREZZA: STANCO DI ODORI, MUFFE, BATTERI? ARMADIO FRIGO verticale in acciaio inox 700 LT. a refrigerazione ventilata TN -2°+8°C. monofase, ad 1 porta, con generatore di ozono. Unità refrigerante a monoblocco ed utilizzo di gas R290 a basso impatto ambientale e maggiore resa (classe energetica C), sbrinamento automatico. Centralina di comando elettronica con display digitale di controllo a doppia regolazione, con algoritmo automatico per risparmio energetico. Porta reversibile con maniglia inox. Dotazione standard: N° 3 Kit griglia plastificata rilsan GN 2/1 e coppia guide inox con allestimento interno montato ad incastro e facilmente removibile per la pulizia. Classe climatica 5. L’ozono, utilizzato in concentrazioni minime (0,5 gr./h), secondo normative vigenti, controlla efficacemente la formazione di muffe, batteri, funghi, lieviti, pollini e acari, eliminando i virus presenti nei cibi e nelle bevande con una sorprendente velocità, garantendo altresì una tangibile e maggiore shelf-life dei cibi conservati, rispetto ad un frigorifero tradizionale (n.b. per prodotti da lievitare si consiglia di utilizzare contenitori sigillati). Inoltre, distruggendo gli odori, evita il passaggio di aromi non graditi da un prodotto all’altro. Particolarmente adatto per conservare a lungo e igienizzare carni, salumi e formaggi, uova con guscio, frutta, verdura e tutti gli alimenti sfusi freschi che potrebbero avere delle contaminazioni, così da essere certi di mantenerli ad un alta qualità ed organoletticamente sicuri, evitando per es. la formazione di legionella, larve della tenia, uova dell'ascaride, oppure eliminando eventuali sostanze chimiche presenti e pericolose per la salute. E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asma e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici, grazie all’alto potere di penetrazione ed ossidazione. Durante il suo ciclo di azione, che ha una durata di 20 minuti, mentre cibi e bevande vengono ozonizzati, l'ozono si trasforma in ossigeno ed acqua a bassissima  concentrazione, non rilasciando pertanto alcuna traccia di tossicità e venendo così normalmente smaltito automaticamente dalla normale ventilazione del frigorifero. Il sistema ad ozono è azionabile o disattivabile secondo necessità, tramite un pulsante luminoso posto sul cruscotto dell’armadio frigorifero; il pulsante luminoso si spegne ed un breve buzzer acustico avvisano del fine ciclo. Una spia di colore arancione, inoltre, lampeggerà ogni volta che si apre/richiude la porta, avvisando così che sarà poi utile, a fine servizio o quando voluto, ripetere l’operazione di ozonizzazione interna. Il generatore di ozono non richiede nessun tipo di manutenzione né di cambio di cartucce e non incrementa in fase attiva il consumo di energia.

    *Eventuali limitazioni al traffico e/o impedimenti al normale accesso alle strutture di consegna del bene vanno preventivamente segnalate dal Cliente, onde evitare ritardi o addebiti suppletivi. Il Cliente dovrà altresì farsi carico di verificare e misurare gli accessi ed i passaggi, al fine di garantire la corretta movimentazione e l’idoneo posizionamento dei prodotti acquistati.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete