PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO A CAMPANA barra saldante da cm. 41 e disaerazione modulabile
New

cod. Q7075

CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO A CAMPANA barra saldante da cm. 41 e disaerazione modulabile

Sottovuoto

Maggiori informazioni
  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Ti segnaliamo che, a tua tutela, la merce che ti verrà consegnata al momento del ritiro sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO A CAMPANA monofase con barra saldante da cm. 41 e disaerazione modulabile - comandi digitali a 10 programmi - potenza a vuoto: 20 mc/h. Macchina confezionatrice sottovuoto superaccessoriata con struttura in acciaio inox, integralmente costruita con componentistica italiana. Creazione del vuoto interno ed esterno e creazione vuoto in contenitori. Ciclo speciale per disaerazione modulabile/marinare tutte le preparazioni in cucina. Avviamento magnetico del ciclo di vuoto, che consente l’eliminazione del microinterruttore a levetta e la conseguente mancanza di parti elettromeccaniche soggette ad usura. Camera a vuoto stampata integralmente in acciaio inox senza saldature, con finitura lucida ed angoli arrotondati per una pulizia efficace e semplice, barra saldante su pistoni pneumatici con stelo in acciaio, priva di cavi elettrici di collegamento, coperchio sollevato mediante molla a gas centrale posteriore con asola per auto adattamento facilitato in fase di creazione vuoto. Doppia posizione operativa ed a riposo, dove nella posizione a riposo il coperchio non riceve sollecitazioni di spinta da parte del pistone, con il conseguente mantenimento garantito nel tempo della planarità del coperchio. Pannello comandi digitale con tastiera a sfioramento dotato di 10 programmi, 6 pulsanti, 4 led e display a 3 cifre, per la creazione di un vuoto a livello sensoriale con impostazione percentuale del livello di vuoto.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete