PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
  • Home
  • Condizioni generali di consegna e ritiro

 

Condizioni-generali-Ritiro.jpg

Se ritiri direttamente presso la sede del nostro referente di area:

Comodo e veloce! Per concordare le modalità e gli orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto sarai contattato direttamente dal nostro referente di area vicino a te, il quale ti consiglierà anche nel caso ti occorrano mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti, o necessità di sponda idraulica o gru); saprà inoltre indicarti se è opportuno che l’attrezzatura acquistata venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti. Avrai così la certezza che la merce che ti verrà consegnata sarà sempre garantita integra, poiché precedentemente movimentata dai ns. professionisti del settore, con tecnologie e mezzi adeguati. 

 

Condizioni-generali-consegna.jpg

Se richiedi il servizio di consegna presso la tua sede:

Consegniamo ovunque! Anche per questo servizio sarai contattato direttamente dal nostro referente di area vicino a te, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.). Avrai inoltre la sicurezza sulle tariffe applicate “senza sorprese”, con il numero necessario di addetti competenti e messi a disposizione per le operazioni di movimentazione merci, l’utilizzo di tecnologie e mezzi adeguati (con sponda, transpallet, muletti o gru, ecc.). Tutto questo ti garantirà che la merce consegnata sarà integra e movimentata esclusivamente dai nostri professionisti del settore. 

 

Condizioni-generali-Posizionamento.jpg

Se richiedi il servizio di posizionamento, prove ed istruzioni d'uso:

Sicuro e professionale! Quale reale politica di trasparenza verso la nostra clientela, le tariffe applicate comprendono: un numero necessario di addetti competenti, con adeguata tempistica operativa, per il corretto sballaggio, il posizionamento e la spellicolatura di protezione delle attrezzature, il montaggio di eventuali componenti o accessori (per es. celle, pensili inox, accessori di cottura o lavaggio, ecc.), nonché per effettuare le prove funzionali necessarie e per fornire le principali istruzioni d'uso, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e della garanzia sui  prodotti. Quale ulteriore plus e operazione di sensibilità ambientale, su Vs. richiesta al momento sarà inoltre possibile prevedere il ritiro gratuito degli imballi, per l’eventuale riutilizzo/riciclaggio o smaltimento, secondo le normative vigenti.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete