PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
CUCINA A GAS 4 FUOCHI su forno a gas

cod. Q1988

CUCINA A GAS 4 FUOCHI su forno a gas

Cucine prof. 900 mm.

Maggiori informazioni
  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Segnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.

     

    Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • CUCINA A GAS modulare in acciaio inox a 4 FUOCHI su forno a gas GN 2/1, SERIE 900 passo 400. Piano di cottura, cruscotto e parti esterne a vista in acciao inox AISI 304, mentre il resto è in AISI serie 400, comprese le parti interne quali camere di combustione e camini interni (altri fabbricanti normalmente per le parti interne utilizzano lamiera zincata). Condotti gas dei bruciatori primari in tubo inox flessibile, fiamma pilota, piano di lavoro con invaso stampato ed a tenuta stagna, per una facile pulizia e maggiore sicurezza, ampie griglie poggia-pentole in ghisa, senza utilizzo di distanziale centrale, cruscotto comandi incassato per una migliore protezione. Forno statico GN 2/1 con accensione piezoelettrica, dotato di rubinetto con termostato ad 8 posizioni e progettato in modo da offrire una migliore uniformità di temperatura (max. temperatura: c. ca 280° C).

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete