PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
FORNO A GAS COMBINATO 5 TEGLIE comandi manuali

cod. QICGM051E

FORNO A GAS COMBINATO 5 TEGLIE comandi manuali

Forni a Gas

Maggiori informazioni
  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Ti segnaliamo che, a tua tutela, la merce che ti verrà consegnata al momento del ritiro sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto.

     

    Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • FORNO COMBINATO A GAS A VAPORE DIRETTO PER 5 TEGLIE GN 1/1 o EN cm. 60x40 con comandi manuali, ad alta efficienza. Design contemporaneo, che si adatta perfettamente anche in qualsiasi retrobanco e per cottura a vista. Pannello comandi semplice e intuitivo, con selettori elettromeccanici e spie di controllo, display alfanumerici a LED ad alta visibilità ed a colori, per visualizzare programmi preferiti, programmi preimpostati, ventilazione variabile, menu, dispositivi opzionali installati ed impostazioni. Cottura manuale con tre modalità: Convezione da 50°C a 260°C, Vapore da 50°C a 130°C, Combinato da 50°C a 260°C. Dotazioni di controllo: Autoreverse (inversione automatica del senso di rotazione della ventola) per una perfetta uniformità di cottura, sfiato camera manuale, Illuminazione camera di cottura a led. Camera di cottura perfettamente liscia e a tenuta stagna con bordi arrotondati, porta di chiusura con doppio vetro temperato termoriflettente, ad intercapedine d’aria per un minore irraggiamento di calore verso l’operatore ed una maggiore efficienza, vetro interno con apertura a libro per una facile operazione di pulizia, maniglia con apertura destra e sinistra, cerniere porta regolabili per tenuta ottimale ed apertura a sinistra, deflettore apribile per una facile operazione di pulizia del vano ventilatore, sistema di lavaggio manuale con doccetta esterna (doccetta optional). Connessione USB per scarico dati HACCP, aggiornamento software, carico/scarico programmi di cottura, temperatura e controllo automatico dell’umidità sempre ideali a seconda del cibo da cuocere. Riscaldamento camera di cottura a gas di tipo indiretto tramite bruciatori modulanti ad aria soffiata, accensione bruciatori automatica con generatore elettronico di scarica ad alta frequenza, controllo fiamma elettronico e dispositivo di autodiagnosi con ripristino automatico dell’accensione, scambiatore di calore ad alto rendimento con camera di espansione in acciaio refrattario, dispositivi di controllo e sicurezza gas/fiamma. Sistema green di modulazione del bruciatore e scambiatore brevettato ad alta efficienza, per evitare sprechi di potenza e riduzione di emissioni nocive. Disponibili a richiesta tanti accessori e dispositivi per cotture e funzioni speciali.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete