PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
FORNO PIZZA ELETTRICO AD ANGOLO AD ALTA RESA n. 7 pizze fino Ø cm. 36
New

cod. Q5005

FORNO PIZZA ELETTRICO AD ANGOLO AD ALTA RESA n. 7 pizze fino Ø cm. 36

Forni Pizza

Maggiori informazioni
  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Segnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.

     

    Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • FORNO PIZZA ELETTRICO trifase AD ANGOLO AD ALTA RESA, sovrapponibile, 7 pizze fino Ø cm. 36 - comandi elettronici con tastiera touch. Forno elettrico professionale ad alte prestazioni, creato con una particolare camera di cottura con struttura salvaspazio ad angolo, ampia e versatile, che consente l'affiancamento di tavoli e tavoli pizza, con possibilità di supporto aperto opzionale per alloggiamento impastatrice sotto al forno. Facciata e camera interna in acciaio inox, controllo comandi touch con termoregolatori digitali indipendenti per cielo e platea, regolazione della temperatura da 50° a 500° C., serie di tre resistenze sia per cielo che per platea, alimentate da teleruttori, isolamento con lana di roccia evaporata ad alta densità, illuminazione interna con lampada alogena. Piano di cottura in refrattario reversible alveolato, con spessore maggiorato di ben mm. 17. Capacità: n. 7 pizze ø 36 cm. o n.3 teglie cm. 60x40.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete