PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
LAVAOGGETTI - LAVAPENTOLE - LAVASTOVIGLIE  con comandi elettronici, cesto cm. 50x50 e cm. 60x40

cod. Q4005B

LAVAOGGETTI - LAVAPENTOLE - LAVASTOVIGLIE con comandi elettronici, cesto cm. 50x50 e cm. 60x40

Lavastoviglie comandi elettronici

Maggiori informazioni
  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Ti segnaliamo che, a tua tutela, la merce che ti verrà consegnata al momento del ritiro sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto.

     

    Ti ricordiamo che, a tua tutela e per ragioni di sicurezza, norme di garanzia e normative vigenti, questo tipo di attrezzatura è opportuno venga posizionata e messa in funzione da personale esperto e qualificato.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • LA MACCHINA IDEALE PER QUALUNQUE ESIGENZA!! Adatta per ristorazione, panetteria ed arte bianca pasticceria, gelateria e industria alimentare. Macchina polivalente e versatile in acciaio inox a cesto fisso per lavaggio utensili, stoviglie, pentole e vassoi, contenitori, cassette-pizza, ecc., completa di cesto liscio a maglia larga universale e per bicchieri, rastrelliera portavassoi, cestino inox portautensili-spatole. Misure teglie/vassoi GN1/1, EN (mm. 600x400 con angoli a 90°) e ceste EN da 600x400x400h (con apposita griglia), bicchieri fino a cm. 40, piatti fino diam. cm. 40. Pompa di lavaggio Soft Start. Nuovo pannello elettronico intuitivo con display a colori TFT e tastiera soft-touch. Completamente automatica, 4 cicli di lavaggio programmabili, triplo filtro pompa, ugelli di ultima generazione in polipropilene caricati con fibra di vetro, leggeri, indeformabili e resistenti ad urti accidentali. Ciclo automatico di pulizia macchina. Vasca stampata, struttura a doppia parete, filtri di superficie inox, dosatore brillantante. Elevata capienza su ingombro ridotto (posizionamento anche sottobanco). Multivoltaggio, facilità di accesso per manutenzione. Disponibile su richiesta (optional) il controllo remoto CLOUD conforme alle normative HACCP rispondente anche ai requisiti per le agevolazioni fiscali per l’innovazione tecnologica “Industria 4.0”.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete