PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
ARMADIO FERMALIEVITAZIONE 700 LT.

cod. Q2036

ARMADIO FERMALIEVITAZIONE 700 LT.

Armadi fermalievitazione

Maggiori informazioni
  • Servizi Raccomandati
  • Ritiro presso la sede del referente di area

    Segnaliamo che, a tua tutela, per il ritiro dei materiali ordinati ti occorreranno mezzi adeguati per il carico e per lo scarico a destino (ad es. causa dimensioni/peso del carico, attrezzi di movimentazione quali transpallet, muletti o necessità di sponda idraulica o gru). Sarai inoltre contattato direttamente dall’associato di zona per concordare le modalità ed orari di ritiro, una volta effettuato l’acquisto. Avrai inoltre la garanzia che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e precedentemente movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati.

  • Consegna presso la tua sede

    Segnaliamo che, a tua tutela, avrai la garanzia sulle tariffe applicate “senza sorprese” e che la merce che ti verrà consegnata sarà integra e movimentata da professionisti del settore, con mezzi e tecnologie adeguate per il carico/scarico dei prodotti acquistati. Per consegne di prodotti particolarmente voluminosi o complessi l’associato di zona provvederà a contattarti preventivamente, per effettuare una breve intervista su come meglio coordinare le operazioni e la logistica della consegna (accessi adeguati, zone disagiate o a traffico limitato, presenza di ostacoli presso la struttura, ecc.).

  • ARMADIO FERMALIEVITAZIONE in acciaio inox 700 LT. -6°+40° C. monofase. Il sistema di controllo elettronico, dotato di touch screen da 7“ con software evoluto, può gestire funzioni principali quali: raffreddamento, riscaldamento, mantenimento, con temperature di esercizio cella da -6° a +40°C. Gestione e funzionamento tramite lettura temperatura sonde evaporatore e cella in aspirazione, funzione di freddo/caldo/mantenimento, possibilità di programmare cicli completi di ferma/lievita impostando tempi e caratteristiche di temperatura e ventilazione, memorizzazione delle ricette. Monoscocca in acciaio inox con isolamento da 60 mm. tramite poliuretano espanso HFO, che ha un livello GWP 0. Utilizzabile anche per conservare, scongelare, oppure essiccare, ecc. (versione con kit controllo umidità opzionale, da ordinare insieme alla macchina e per allacciamento a rete idrica). Porta reversibile con maniglia inox, allarme porta aperta sonoro e attraverso software, micro di fermoventola all’apertura della porta meccanico, dove non necessita di essere spostato nel caso si cambi il verso dell’apertura. Allestimento interno montato ad incastro e facilmente removibile per la pulizia, con dotazione standard di n. 20 coppie guide ad L"e 35 livelli passo mm 35 (griglie escluse). Dispositivo opzionale di telegestione predisposto con controllo digitale totalmente automatizzato (abbonamento permanente), rispondente ai requisiti “Industria 4.0”. Classe climatica 4.

Ti potrebbero interessare anche

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete