PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

Cibus ritorna a maggio!

 
 
Cibus_2022.jpg

Dal 3 al 6 maggio 2022 si terrà a Parma Cibus, il 21esimo salone internazionale dell’alimentazione, organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare.
L'attenuazione della pandemia e le nuove normative facilitano la partecipazione alla fiera di acquirenti e operatori commerciali di tutti i continenti: sono attesi più di 60mila visitatori professionali, inclusi operatori extra UE e tre mila espositori. Cibus 2022 sarà la prima grande fiera internazionale dedicata al Made in Italy che vedrà il ritorno dei buyer esteri!

L’importante manifestazione rimetterà il cibo al centro del dibattito sociale ed economico, e si concentrerà sulla sostenibilità in tutte le sue molteplici sfaccettature: ambientale, economica e sociale.
Anche in questa edizione troveranno spazio:
- Horeca The Hub, spazio di incontro privilegiato con operatori qualificati del canale out of home;
- Birra Artigianale, presente per il secondo anno. Fiere di Parma, in collaborazione con Unionbirrai e Birra Nostra, dedicherà un'attenzione particolare alla filiera brassicola italiana e ospiterà il tre maggio la Premiazione di Birra dell'anno;
- Food Innovation start-up: start up e PMI innovative italiane compariranno nella grande area dedicata all’innovazione;
- Cibus Innovation Corner: anche l’edizione 2022 presenterà ai visitatori specializzati le ultime novità del settore Food & Beverage attraverso l’organizzazione di aree ed eventi dedicati ad esplorare i nuovi scenari del settore agroalimentare. L’area “CIBUS Innovation Corner” ospiterà i prodotti più innovativi selezionati da una giuria di esperti targata ITALIANFOOD.NET.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo biglietto: https://www.cibus.it/

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete