PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

Cosmofood l'evento dedicato al settore Ho.Re.Ca.

 
Cosmofood_fiera_horeca.jpg

Cosmofood, la manifestazione dedicata al settore Ho.re.ca., tornerà nel quartiere fieristico di Vicenza dal 6 al 9 novembre 2022. L’evento, dedicato al Triveneto, è conosciuto per la possibilità che offre alle aziende di approdare su nuovi mercati, sviluppare networking e reti commerciali e incrementare la propria Brand Awareness.

Le date di Cosmofood 2022 sono state annunciate da Italian Exhibition Group, che si è occupato dell’organizzazione dell’evento. La manifestazione sarà riservata ai professionisti del settore, con quattro giornate dedicate al business, alla formazione e all’aggiornamento, e una particolare attenzione ai temi della sostenibilità, della trasformazione digitale, ai trend di consumo e alle analisi di mercato, per i diversi settori della ristorazione.

Confermata anche la presenza della Cosmofood Arena, l’area evento che darà spazio a numerosi talk, dimostrazioni e showcooking, con l’obiettivo di fornire al settore nuovi spunti per la crescita, il confronto e la formazione. Tra i numerosi partner della manifestazione anche Unione Cuochi del Veneto e Cast Alimenti.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete