PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ
  • Home
  • Blog
  • Eventi
  • Dal 1° settembre al 30 Novembre le iscrizioni a “Pizza Bit Competition”

Dal 1° settembre al 30 Novembre le iscrizioni a “Pizza Bit Competition”

 
 
Pizza-italiana.jpg

180 pizzaioli di tutta Italia in gara per diventare Pizza Ambassador 2023. Pizza Bit Competition è la gara ideata da Molino Dallagiovanna per i pizzaioli professionisti: vanta la collaborazione come media partner di Gambero Rosso, primo gruppo editoriale multimediale enogastronomico in Italia. 180 pizzaioli si contenderanno da gennaio 2022 il titolo di “Dallagiovanna Pizza Ambassador 2023”, volto ufficiale del Molino per il settore pizza in Italia e nel mondo in occasione di fiere ed eventi.

La competizione, che verterà sulla realizzazione della Pizza Classica al Piatto, si svilupperà in tre fasi successive, con numerose tappe che toccheranno tutto lo Stivale. Si partirà a gennaio con le Gare Regionali. La gara continuerà a giugno e luglio con le semifinali. Finalissima a settembre presso la sede del Molino Dallagiovanna, in occasione delle celebrazioni per i 190 anni dell’azienda. A giudicare i pizzaioli in gara nelle varie tappe sarà una giuria qualificata composta da esperti e giornalisti/blogger del settore tra cui rappresentanti del Gambero Rosso. 

Per richiedere di partecipare occorre accedere al sito di Molino Dallagiovanna nella sezione dedicata all’iniziativa, in cui è presente anche il regolamento, e compilare l’apposito form. L’iscrizione alla Pizza Bit Competition è gratuita.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete