PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

Sigep 2022 ritorna in presenza!

 
 
Sigep_2022_Rimini-fiera.jpg

Dopo l’edizione digitale del 2021, SIGEP ritorna con l'appuntamento in presenza presso i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini dal 12 al 16 marzo 2022.

L'evento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all'Arte del Dolce, da oltre 40 anni è il punto di riferimento per gli operatori delle filiere dolci del food service, che qui si riuniscono per ispirarsi, innovarsi, informarsi e influenzarsi, in una esperienza che racchiude business, trend, formazione e creatività.

Cinque sono le filiere che hanno reso negli anni iconica questa manifestazione: Gelato Artigianale, Pasticceria, Panificazione, Cioccolato, Caffè. Attraverso queste filiere SIGEP offre una visione a 360° del settore dolce, fornendo una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime e ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi, unita alla presentazione di nuove tecnologie, trend e format, con occasione di business e networking.

Nelle Arene tematiche, infine, si riaccendono i riflettori su competizioni internazionali, dimostrazioni, talk show, workshop e incontri di formazione.

Non perdete l'edizione di SIGEP 2022: sarà un'occasione unica per scoprire i nuovi trend, inclusi gli scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti del settore.

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete