PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

Torna World Pastry Stars!

 
 
World-Pastry-Stars.jpg

Il 4 e 5 ottobre 2021 presso BASE Milano, via Bergognone 34, si terrà il più importante evento internazionale di pasticceria organizzato da Italian Gourmet. Per accedere si potrà acquistare il ticket evento fisico (posti limitati) o il digital pass, tramite il sito wps.italiangourmet.it/iscrizione.

In questi ultimi due anni i consumi e i consumatori sono cambiati a causa della pandemia, per questo l'edizione speciale di WPS prevede 5 ricette per ripartire:

1. INNOVAZIONE
Riorganizzare la produzione con nuove tecnologie, macchine, soluzioni

2. ASSORTIMENTO
Rivedere quantità e tipologia di prodotti in vetrina: produrre meno per vendere di più

3. SOSTENIBILITÀ
Riscoprire il territorio e sfruttare le nuove tendenze di mercato

4. ESPERIENZE DI CONSUMO
Ripensare il punto vendita per riportare i clienti in pasticceria

5. DIGITALE
Sfruttare tutte le potenzialità del digital marketing e dei social

Un appuntamento imperdibile, che ospiterà pastry star italiane e internazionali: Riccardo Bellaera, Jordi Bordas, Fabrizio Galla, Pierre Hermé, Davide Malizia, Pierre Marcolini, Lucien Moutarlier, Marco Pedron, Jean-Paul Pignol e Vincenzo Tiri. Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria di Luigi Biasetto, Gianluca Fusto, Debora Massari e Carlo Meo.

Anche quest'anno sono previsti due premi speciali, con l'obiettivo di mettere in risalto la cultura della pasticceria artigianale e l'innovazione:
- Miglior Pasticcere Under 35
- Miglior Pasticcere Donna.

Un congresso dunque che dà la possibilità di confrontarsi, aggiornarsi e stimolarsi con nuove idee e spunti interessanti per affrontare al meglio le prossime sfide della pasticceria italiana.

“World Pastry Stars vuole essere il centro, il fulcro mondiale dell’informazione di ciò che è la pasticceria e di dove andrà. World Pastry Stars è il congresso che tutti si devono aspettare per avere una soluzione ai loro problemi. L’obiettivo di coinvolgere i migliori pasticceri del mondo è quello di dare informazioni corrette sull’evoluzione del mondo della pasticceria” (Iginio Massari, ideatore di WPS)."
 

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete