PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

“Da RE”: la bottega gourmet dello chef Luca Marchini

 
 
Luca_Marchini.jpg

Il ristorante amplia la propria offerta. Ci piace poter dare spazio qui ai progetti belli, e sicuramente buoni! Anche e soprattutto se hanno come protagonisti grandi persone e professionisti, come in questo caso. Stiamo parlando delle storie in barattolo di “Da RE”, la nuova bottega online dedicata al gustoso mondo delle conserve, e non solo, firmato dallo Chef Stella Michelin Luca Marchini.

“Si tratta di una nuova sfida - spiega Luca Marchini – la volontà di parlare alle persone attraverso la mia cucina in modo diverso, non più solo al ristorante ma arrivando direttamente nelle loro case e diventando parte di una quotidianità in famiglia divenuta oggi ancora più importante dopo i mesi che tutti noi abbiamo attraversato. Era da tempo che pensavo a questo progetto, ma quest’ultimo periodo ha reso tutto ancora più concreto e stimolante. Lo considero come una ulteriore evoluzione aziendale, la differenziazione strutturata delle attività e la realizzazione di un circolo produttivo virtuoso dove tutto quello che facciamo viene preparato da noi. Nulla arriva dall’esterno, se non le materie prime che lavoriamo”.

Le storie in barattolo “Da RE” sono ricette della cultura gastronomica emiliana e prodotti selezionati da altre regioni italiane, fino a nuovi gusti che esplorano il palato e le sue diverse sensibilità, dove ogni leccornia è pensata per essere assaporata in abbinamento a carne e pesce, senza perdere l’immancabile boccone ghiotto a cucchiaio. Bottega “Da RE” è il risultato di un lungo e attento lavoro, portato avanti scrupolosamente al fine di ottenere prodotti di alta qualità, realizzati artigianalmente in un laboratorio dedicato de L’Erba del Re, completamente certificati da analisi di laboratorio e preparati con materie prime di eccellenza, le stesse utilizzate all’interno del Ristorante.

Le specialità, le conserve e i lievitati “Da RE” sono disponibili sullo shop www.bottegadare.it
 

 

DaRe_ModoUso_GiardinieraClassica_23.jpg

 

 

DaRe_SlideShow_cucina.jpg

 

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete