PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

Fondo Eccellenze Gastronomiche: definizione e specifiche

È stato pubblicato il bando 2024 per accedere al fondo di sostegno alle eccellenze gastronomiche nel settore della ristorazione, gelateria e pasticceria. Le domande potranno essere presentate dal 1° marzo al 30 aprile 2024, attraverso una specifica piattaforma web, con valutazione in base all'ordine cronologico di arrivo.

Andrea Aprea riparte da Milano

Lo chef napoletano Andrea Aprea, che si era già distinto per aver fatto conquistare le due stelle Michelin al “Vun” fine dining del Park Hyatt Hotel, si mette in prima linea come imprenditore aprendo il suo nuovo ristorante e il suo caffè bistrot in Corso Venezia.

Prorogata fino al 31 ottobre 2022 la promo Qucino!

Prorogata fino al 31 ottobre 2022 la promozione dei prodotti Made in Italy Qucino by Assogi con servizi inclusi

Fino al 30 settembre 2022 ecco la nuova promo Qucino!

Fino al 30 settembre 2022, Assogi propone una nuova selezione di prodotti della linea Qucino in offerta a prezzi scontati e con servizi inclusi, per garantire finalmente ai professionisti del settore un’esperienza di acquisto sicura e qualificata. Scopri qui sotto tutti i prodotti in promozione.

Michelin Star Revelation 2022: le nuove stelle!

Durante la 67esima edizione del Michelin Star Revelation 2022 sono state annunciate le nuove stelle della Guida Michelin ITALIA. Ecco tutte le novità!

Per ottobre e novembre ecco i prodotti "SCELTI PER VOI"!

Il comitato tecnico del Consorzio Assogi ha selezionato una serie di prodotti Qucino da proporre ai professionisti del settore Ho.Re.Ca.

Italia dolcissima conquista il podio!

L’Italia quest’anno è inarrestabile e continua a conquistare titoli e medaglie in ogni disciplina.

Per settembre e ottobre ecco i prodotti "SCELTI PER VOI"!

Il comitato tecnico del Consorzio Assogi ha selezionato una serie di prodotti Qucino da proporre ai professionisti del settore Ho.Re.Ca.

Per agosto e settembre ecco i prodotti "SCELTI PER VOI"!

Il comitato tecnico del Consorzio Assogi ha selezionato una serie di prodotti Qucino da proporre ai professionisti del settore Ho.Re.Ca.

Il Consorzio Assogi rinnova il Consiglio Direttivo

Il 29 giugno scorso, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, si è svolta l’Assemblea dei soci Assogi (Consorzio Operatori Grandi Impianti), il cui ordine del giorno proponeva in questa occasione anche il rinnovo triennale del Consiglio Direttivo.

APRIRE UN NUOVO LOCALE, LE SCELTE OCULATE

N/A N/A

Aprire un locale commerciale nel settore Ho.Re.Ca. dev’essere il risultato di un attento lavoro di analisi e una corretta strategia. Ecco alcuni importanti consigli per partire con il piede giusto.

Fino al 30 giugno 2021 ecco la nuova promo Qucino!

Fino al 30 giugno 2021, Assogi propone una nuova selezione di prodotti della linea Qucino...

Il servizio delivery: quali regole?

Nel corso degli anni, la crescita in popolarità e numeri del fenomeno delivery è stata continua, in particolare nel periodo di restrizioni causato della pandemia, che ha reso queste formule non solo preferibili al consumo...

Fino al 31 marzo 2021 ecco la promo Qucino!

Con il proprio marchio Qucino e il nuovo portale qucino.it, Assogi propone, per la prima volta nel settore, un'offerta on line completa di prodotti e servizi...

“Da RE”: la bottega gourmet dello chef Luca Marchini

N/A N/A

Il ristorante amplia la propria offerta. Ci piace poter dare spazio qui ai progetti belli, e sicuramente buoni! Anche e soprattutto se hanno come protagonisti grandi persone...

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete