PRODOTTI ITALIANI SELEZIONATI E SERVIZI DI QUALITÀ

Per agosto e settembre ecco i prodotti "SCELTI PER VOI"!

 
 
Scelti per voi.jpg

Il comitato tecnico del Consorzio Assogi ha selezionato una serie di prodotti Qucino da proporre ai professionisti del settore Ho.Re.Ca.
Sono acquistabili on line direttamente sul sito qucino.it e risultano particolarmente interessanti per le caratteristiche tecniche, per i servizi offerti e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ecco quindi la selezione di queste settimane:

SCELTI PER VOI-01.jpg

Q3320 MULTIFUNZIONE ELETTRONICA DOLCE/SALATO: una sola macchina per 4 stagioni e centinaia di ricette!

Innovativa e compatta macchina multifunzione da banco per: pastorizzare e mantecare creme, gelato, torte e semifreddi, riso per pasticceria, pasta choux, gelatine, confetture e marmellate, panna cotta e mousse, ma anche cuocere e mantecare besciamella, polenta, ragù, sughi e risotti (fino a 5 litri di capacità per produzioni a caldo e 2 litri per quelle a freddo). 
Programmi e ricette predefinite, con un sistema di controllo semplice e intuitivo, soddisfa anche personalizzando e memorizzando tutto ciò che la tua immaginazione desidera, dal dolce al salato, per tutto l’anno. Il pannello dei comandi frontale è di facile utilizzo, con icone di selezione rapida dei programmi di miscelazione, pastorizzazione, raffreddamento, creme e ricette varie. Ha un display multilingue da 2,5 pollici con indicazioni visive alfanumeriche o grafiche dello stato di avanzamento del ciclo.
Il doppio coperchio trasparente permette di inserire gli ingredienti con l’agitatore in movimento e di controllare la trasformazione della miscela durante tutta la fase di lavoro. Un grande ed indispensabile aiuto in poco spazio!

SCELTI PER VOI-01.jpg

Q2062 ARMADIO REFRIGERATO DA 700 LITRI TN +2°+8°C. CON SISTEMA AD OZONO: stanco di odori, muffe, batteri? Conserva in sicurezza risparmiando!

Il generatore di ozono da 0,5 gr./h, utilizzato in concentrazioni minime secondo normative vigenti, controlla efficacemente la formazione di muffe, batteri, funghi, lieviti, pollini e acari, eliminando i virus presenti nei cibi e nelle bevande con una sorprendente velocità, garantendo altresì una tangibile e maggiore shelf-life dei cibi conservati, rispetto ad un frigorifero tradizionale. Inoltre, distruggendo gli odori, evita il passaggio di aromi non graditi da un prodotto all’altro. Particolarmente adatto per conservare a lungo e igienizzare carni, salumi e formaggi, uova con guscio, frutta, verdura e tutti gli alimenti sfusi che potrebbero avere delle contaminazioni, così da essere certi di mantenerli ad un’alta qualità ed organoletticamente sicuri. E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asma e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici, grazie all’alto potere di penetrazione ed ossidazione. Il sistema ad ozono è azionabile o disattivabile secondo necessità. L’unità refrigerante a monoblocco utilizza gas naturale R290, a basso impatto ambientale, per riduzione dei consumi e maggiore resa, con possibilità di sostituire l’unità con un’altra in casi di manutenzione straordinaria o eventuali riparazioni, senza il fermo macchina. Sicurezza e conservazione al top!

SCELTI PER VOI-01.jpg

Q3200 ARMADIO MULTIUSO TN +0°+6°C.: grande come una cella, pratico come un armadio!

Armadio refrigerato multiuso con grande capacità di stoccaggio (lt.2.700!!) ideale per ristoranti, macellerie, pasticcerie, gastronomie, gelaterie, ecc. Porte ad una anta intera ed una sdoppiata, per garantire praticità di utilizzo ed evitare dispersione del freddo. L’unità refrigerante utilizza gas naturale R290 a basso impatto ambientale, per riduzione dei consumi e maggiore resa. Dotato di un set di griglie a 3 ripiani e di un set di 6 cestelli estraibili. La struttura è in lamiera di alluminio preverniciata, il pavimento ha una finitura interna arrotondata, il quadro comandi è a microprocessore con funzione di timer, termostato e termometro digitale, porta seriale per connessione a Sistema Televis (HACCP) e sistema di evaporazione dell’acqua di sbrinamento. Tanto spazio interno e poco ingombro esterno sono il plus!

SCELTI PER VOI-01.jpg

QICET051E FORNO ELETTRICO COMBINATO 5 TEGLIE CON COMANDI ELETTRONICI: creatività, alta efficienza e sistema di lavaggio automatico!

Forno combinato elettrico trifase a vapore diretto per nr. 5 teglie GN 1/1 o EN cm. 60x40 ad alta efficienza, comandi elettronici, controllo temperatura al cuore del prodotto con sonda multipunto Ø 3 mm., sistema di lavaggio automatico, tutto di serie! Si adatta perfettamente anche in qualsiasi retrobanco e per cottura a vista, ideale per bar, ristorazione, gastronomia, panetteria, pub e snack, ecc. Utilizzo di teglie sia da gastronomia che da pasticceria-panetteria, dal dolce al salato. Pannello comandi semplice e intuitivo, tre manopole rendono facile e intuitivo l’utilizzo del forno, con selezione rapida dei programmi preferiti scroll & push per confermare le scelte, display alfanumerici a LED ad alta visibilità ed a colori, per visualizzare programmi preferiti, programmi preimpostati, ventilazione variabile, menu, dispositivi opzionali installati ed impostazioni, valori di temperatura, clima, tempo e temperatura al cuore. Cottura manuale con tre modalità di cottura ad avvio immediato: Convezione da 50°C a 260°C, Vapore da 50°C a 130°C, Combinato da 50°C a 260°C. e… tante altre funzioni e prestazioni da scoprire!

SCELTI PER VOI-01.jpg

Q4105 LAVASTOVIGLIE SOTTOBANCO MONOFASE A CESTO FISSO CM. 40x40: lavaggio silenzioso ed automatico!

Struttura in acciaio inox a doppia parete e doppia porta, per migliore coibentazione ed insonorizzazione, la dimensione del passaggio dei bicchieri è di cm. 30, mentre il passaggio dei piatti è di cm.29,5. 
Il Display LCD è multi-cromatico con visualizzazione delle temperature di lavaggio e risciacquo, il programma scelto, lo stato di lavoro ed i principali codici di allarme. I comandi elettronici sono soft-touch con nr. 4 programmi di lavaggio, ciclo di autopulizia, funzione soft-start.
Vasca stampata ed inclinata, doppia porta, lavaggio superiore, gruppo di aspirazione/scarico integrato per scarico totale circuito lavaggio, filtri di superficie, tetto anti-sgocciolamento. Ugelli e bracci di lavaggio e risciacquo di ultima generazione in polipropilene caricati con fibra di vetro, leggeri, indeformabili e resistenti ad urti accidentali, con ottimale rotazione anche in caso di una ridotta pressione dell’acqua, possibilità di regolare il getto d’acqua, facilità di rimozione e pulizia degli ugelli. Il dosatore brillantante e il dosatore detergente sono in dotazione. Grandi prestazioni a un prezzo contenuto!

SCELTI PER VOI-01.jpg

Q4515 ASCIUGA-LUCIDA POSATE DA BANCO e INCASSO: igiene e sicurezza, con un occhio al grande risparmio nei costi di mano d’opera!

Novità assoluta nel mondo delle asciuga-lucida posate: l’inserimento e l’uscita delle posate si trova nella parte frontale dell’apparecchiatura, rendendola così molto pratica, per risparmiare spazio e adatta anche al posizionamento ad incasso. Comandi digitali con procedure automatiche ed esclusivo sistema di guida assistita, che accompagna l’operatore in tutte le fasi operative. La produzione oraria è di c.ca 5000/6000 posate, consigliata per attività fino a 250 coperti. La sanificazione delle posate è garantita attraverso la temperatura, grazie a delle resistenze siliconiche che raggiungono i 100°/130°C, il tutolo di mais, sul quale scorrono le posate, mantiene una temperatura stabile che non scende al di sotto dei 70-73°C ottenendo così l'eliminazione dei germi patogeni (certificato da test di laboratorio). Il tutolo di mais è la parte interna della pannocchia, e una volta compresso e macinato, si trasforma in granuli finissimi che trovano largo utilizzo anche in altri settori come l'industria chimica, meccanica, e soprattutto dell'oreficeria dove viene ancora oggi utilizzato nella lucidatura dell'oro e dei gioielli. Questo materiale è totalmente naturale e biodegradabile, la sua azione toglie anche i residui chimici dei detergenti/brillantanti utilizzati nel lavaggio. Segui la tabella e vedrai in quanto poco tempo ammortizzerai l’investimento!

Tabella:https://www.qucino.it/blog/tecnologia/l-asciugaposate-un-grande-alleato-del-risparmio

Ti serve aiuto?
Scopri la nostra rete